In Bottega: Chi siamo
In Bottega è una Associazione di Promozione Sociale costituita nel 2014 e iscritta all’Albo Comunale di Brandizzo (TO), presso cui è la sede di fondazione.
In Bottega è il laboratorio di chi sceglie d’essere artigiano di sé.
Ci rivolgiamo in particolare a chi vive -direttamente o indirettamente- disturbi psico-somatici, cronico degenerativi e malattie oncologiche.
Sappiamo che, nei momenti di criticità, autostima e consapevolezza tendono a vacillare; confusione e senso di disfatta possono diventare opprimenti.
La nostra mission:
abbattere i muri di isolamento e apatia – liberando l’energia positiva interiore ed operando una trasposizione della sofferenza, convertendola in opere d’arte.
L’obiettivo è dunque creare una sinergia fra l’identità delle singole persone ed il valore aggiunto della molteplicità.
Voglio entrare In Bottega!
E’ una bellissima notizia.
In Bottega è un’associazione di promozione sociale NO PROFIT autofinanziata – sempre alla ricerca di collaborazioni che intendano condividere esperienza e passioni!
Per offrire informazione ed assistenza INDIPENDENTE abbiamo deciso di non usufruire di finanziamenti pubblici né di ospitare pubblicità.
Versando la quota associativa o un contributo volontario, raccontando la tua esperienza e mettendo a disposizione la tua professionalità, ci permetti di continuare a garantire attività, consulenza e informazione.
EMERGENZA COVID19
A seguito del fermo di tutte le attività – personali e professionali – causate dall’emergenza COVID19, ritornare ad una quotidianità serena è indispensabile e necessario.
Ciò sarà possibile solo progettando la ripartenza in modo SERIO.
Compilando il modulo che trovi qui sotto ci permetti di garantire attività, consulenza, formazione e informazione mirate, e che rispondano ad effettive necessità:
✅
Dalle parole ai fatti!
Il tuo sostegno è prezioso:
Raccontaci di te :
🙌🏻
Diventa uno di noi compilando la domanda qui sotto:
💯
Hai richieste specifiche? Compila il modulo qui sotto:
⁉️
Dubbi o domande? scrivi a inbottega.org@tiscali.it
o contattaci sui social da qui.
Scopri chi siamo!
Vuoi sapere chi c’è dietro il progetto di In Bottega? Visita la pagina chi sono!
Per vedere quali vantaggi riserviamo ai soci di In Bottega visita la pagina dei Servizi!
Per ricevere gli aggiornamenti sulla programmazione di iniziative ed eventi
e per accedere alla pagina dei Laboratori
Iscriviti alla NewsLetter:
🫶🏼
La nostra Policy Privacy , chiara e immediata. Leggila!