Senza categoria

Manutenzioni e Revisioni

Fra i miei amici ci sono gli appassionati di motori!

smontano e aggiustano qualunque cosa dotata di motore, centralina e carrozzeria. Si trovano in OFFICINA, uno scantinato riassettato.

Sapientemente attrezzata di utensili, pezzi di ricambio e frigo-bar – il coca havana sta ai meccanici come la benzina alle moto -, tappezzata di foto e souvenirs di motorshow ed eicma e parcheggio temporaneo dei rottami da rigenerare, l’ OFFICINA ha visto fiorire e consolidarsi amicizie e amori!

[a  questi  meccanici devo molti GRAZIE, perché hanno sempre trovato il tempo e la voglia di ingegnarsi e ridar vita e speranza ai miei stra vissuti mezzi di trasporto!]

questo luogo è testimone di forti amicizie e grandi amori. di grasse risate e silenzi assordanti. di parole dette al momento sbagliato e abbracci rigeneranti … SE SOLO AVESSE IL DONO DELLA PAROLA!

ecco, io credo che le relazioni abbiano molto in comune con i motori: ogni tot è necessario metterci mano, rabboccando il serbatoio dei GRAZIE e curandosi degli stati d’animo altrui; pulendo il filtro delle emozioni e lasciando che queste fluiscano senza creare malintesi.

Attenendosi a poche e semplici regole, anche le relazioni più bizzarre potrebbero ottenere una revisione a esito positivo con tanto di bollino.

Siedi,
ti offro un giro.
#inbottega
Andiamo
Share

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.