Il materiale presente sul sito di Dispariepari (www.dispariepari.it) viene selezionato da fonti esclusivamente istituzionali e sottoposto a preventiva validazione da parte di un pool di esperti.

I riferimenti ai siti e ai documenti ESTERNI vengono segnalati come servizio agli utenti e non implicano l’approvazione e il sostegno di queste organizzazioni da parte Nostra. Noi non siamo pertanto responsabili del contenuto di queste pubblicazioni. Dispariepari, e In Bottega, non si assumono alcuna responsabilità per qualunque tipo di errore, omissione o danno (diretto, indiretto o accidentale) derivante dall’impiego di qualsiasi forma di contenuto pubblicato, né per l’uso di materiale contenuto in altri siti citati o accessibili attraverso link presenti nel sito.

 

In Bottega è una Associazione di Promozione Sociale che si occupa di ricerca, formazione e informazione, ma non è un centro clinico che segue direttamente i singoli pazienti e casi. Per questo, la redazione di Dispariepari e In Bottega non fornisce agli utenti e ai lettori risposte individuali su tematiche cliniche, che invece richiedono sempre una valutazione clinica specifica da parte del medico curante.

 

Qualsiasi forma di link a Dispariepari, realizzata da soggetti terzi, non deve recare danno all’immagine e alle attività di In Bottega. Il link al portale non costituisce forma alcuna di autorizzazione o riconoscimento di prodotti o attività di tipo commerciale, né comporta l’approvazione parziale e/o indiretta da parte dell’Istituto superiore di sanità dei contenuti del sito che effettua il link.

I contenuti presenti nel portale sono forniti con licenza creative commons 2.5.. Per il dettaglio delle condizioni di utilizzo previste si rinvia a creative commons.

 

Immagini

Le immagini non originali contenute in questo sito sono di pubblico dominio e liberamente accessibili in rete (aventi come diritti di utilizzo la dicitura: “contrassegnate per il riutilizzo non commerciale”). Dispariepari si impegna a eliminarle in caso di contestazione da parte di eventuali aventi diritto.