Chi siamo

 


In Bottega è il laboratorio di chi sceglie d’essere artigiano di sé.

 

Associazione di Promozione Sociale costituita nel 2014 e iscritta all’Albo Comunale di Brandizzo (TO), presso cui è la sede di fondazione.

Ci dedichiamo in particolare a chi vive -direttamente o indirettamente- disturbi psico-somatici, cronico degenerativi e malattie oncologiche.

Sappiamo che, nei momenti di criticità, autostima e consapevolezza tendono a vacillare; confusione e senso di disfatta possono diventare opprimenti.

La nostra mission:

abbattere i muri di isolamento e apatia – liberando l’energia positiva interiore ed operando una trasposizione della sofferenza, convertendola in opere d’arte.


Voglio entrare In Bottega!

E’ una bellissima notizia.

In Bottega è un’associazione NO PROFIT autofinanziata – sempre alla ricerca di collaborazioni che intendano condividere esperienza e passioni!

Per offrire informazione ed assistenza INDIPENDENTE abbiamo deciso di non usufruire di finanziamenti pubblici né di ospitare pubblicità.

Versando la quota associativa o un contributo volontario, raccontando la tua esperienza e mettendo a disposizione la tua professionalità, ci permetti di continuare a garantire attività, consulenza e informazione.

Il tuo sostegno è prezioso:

 

Raccontaci di te:

Entra In Bottega

Diventa uno di noi:

 Per Associarti


Hai richieste specifiche? Compila il modulo qui sotto:

Mi presento!

 

Dubbi o domande? scrivi a inbottega.org@tiscali.it

o direttamente da qui.


Scopri chi siamo!

Vuoi sapere chi c’è dietro il progetto di In Bottega? Visita la pagina chi sono!

Vuoi sapere quali vantaggi riserviamo ai soci di In Bottega? Visita la pagina dei Servizi!


Per essere sempre aggiornato sulla programmazione di iniziative ed eventi in corso, e per avere accesso alla pagina dei Laboratori in programma

 Iscriviti alla NewsLetter:

 

 NewsLetter

La nostra Policy Privacy , chiara e immediata. Leggila!

Share