In Bottega è il laboratorio di chi vuol essere artigiano di sé.

La nostra missione è quella di abbattere i muri dell’isolamento e dell’apatia – liberare l’energia positiva interiore, operando una trasposizione della sofferenza per convertirla – magari, in opere d’arte.

In Bottega è una Associazione di Promozione Sociale, costituita nel 2014 e registrata all’Albo Comunale di Brandizzo (TO) presso cui è la sede di fondazione.

Lo scopo principale è diffondere e divulgare la cultura in tutte le sue forme, rivolgendoci in particolare a chi vive -direttamente o indirettamente- le malattie psico-somatiche, cronico degenerative e oncologiche.

L’intento è affrontare e superare i limiti della malattia; recuperare e diffondere la speranza; rivedere e rielaborare il pensiero negativo e sofferente, programmando alternative di intrattenimento, promuovendo lo studio la ricerca e l’elaborazione di attività volte al sostegno psicologico spirituale emotivo e culturale, al fine di superare il momento difficile trasformandolo in occasione di crescita.

 


Per essere sempre aggiornato sulla programmazione delle iniziative e gli eventi in corso, Leggi la Policy PrivacyIscriviti alla NewsLetter:

 

 NewsLetter

 

Sappiamo che, nei momenti di criticità, tanto il rispetto verso se stessi quanto la consapevolezza di sé tendono a vacillare e spesso crollano del tutto; il buio prende il sopravvento, così come confusione e senso di disfatta.

Il progetto di In Bottega è accogliere e accompagnare a riconoscere il proprio interruttore: per tornare alla luce.

 

 

Per Associarti


Scopri chi siamo!

Vuoi sapere chi c’è dietro il progetto di In Bottega? Visita la pagina chi sono!

 


Voglio entrare In Bottega!

E’ una bellissima notizia, In Bottega è un’associazione NO PROFIT autofinanziata, siamo sempre alla ricerca di collaboratori che abbiano voglia di condividere con noi e con i nostri associati le loro conoscenze esperienze e passioni!

 

Per offrire informazione ed assistenza INDIPENDENTE abbiamo deciso di non usufruire di finanziamenti pubblici né di ospitare pubblicità.

 

Versando la quota associativa o un contributo volontario, raccontando la tua esperienza e mettendo a disposizione la tua professionalità, ci permetti di continuare a garantire le attività di consulenza e informazione che offriamo.

 


 

La nostra Policy Privacy è chiara e immediata. Leggila!

 

Il tuo sostegno è prezioso: non dare per scontata la nostra esistenza.

Entra In Bottega

 

Inoltre, compilando il modulo qui sotto, ci darai la possibilità di fornirti gli attrezzi adatti:

Mi presento!

 

Per qualsiasi richiesta di informazioni scrivi a inbottega.org@tiscali.it o direttamente da qui.


Share